Cos'è
Il registro elettronico scolastico è un registro on line, che la scuola italiana ha adottato in base a disposizioni di legge. Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l’andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati.
Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all’inizio del primo anno della primaria. Il registro elettronico può essere consultato via web da pc, oppure da smartphone con l’App per Apple o Android.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Loreto s.n.c., Randazzo
- CAP
95036
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Le proprie credenziali d’accesso
Tempi e scadenze
Il registro elettronico è un sito o un’applicazione che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli, dalle pagelle alle assenze passando per i compiti e per il contenuto delle lezioni
Registro Studenti/Famiglie
Registro elettronico Famiglie
12
SetContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna info