Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunicano le quote da versare per il pagamento dell’assicurazione.
Quote:
• Allievi infanzia, scuola primaria e classi Scuola secondaria di I° grado: 7.00 €
I pagamenti di cui sopra o altri pagamenti verso l’istituzione scolastica dovranno essere effettuati tramite la procedura PagoPa.
Per poter effettuare il pagamento con PagoPa, gli utenti devono accedere al registro elettronico e accedere ai servizi per gli alunni, cliccare sull’icona TASSE.
Nel caso in cui il pagamento sarà effettuato dai rappresentanti di classe, gli stessi sono pregati di recarsi in segreteria, per farsi rilasciare il bollettino di pagamento relativo alla classe di riferimento.
Per eventuali problemi è possibile contattare telefonicamente la segreteria dalle ore 10.00 alle ore 12.00 da lunedì’ a venerdì.
Si ricorda che il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 14 OTTOBRE 2023. Per i pagamenti oltre tale data l’assicurazione non garantisce la relativa copertura.
Sono esentati dal versare la quota di cui sopra gli allievi diversamente abili.
I Genitori delle classi Prime della S.S. di I° grado, solo casi eccezionali, che vorranno giustificare con l’utilizzo del libretto delle giustificazioni anziché sul registro elettronico, devono pagare una ulteriore quota pari a 4€. Dopo il pagamento provvisti di ricevuta di versamento della quota, potranno ritirare il libretto in segreteria.
da Giuseppe Gangemi
Docente