www.icdeamicisrandazzo.edu.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Info

Home
I.C. Edmondo De Amicis - Randazzo

Circ. 33 - GIORNATA DEI NONNI" - HAPPY GRANDPARENTS DAY

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE N° 33 del 31/10/2017


Al Personale docente e non Docente
Al DSGA
Al sito web


OGGETTO: "GIORNATA DEI NONNI" - HAPPY GRANDPARENTS DAY


In seno al progetto ERASMUS+ è organizzata la "GIORNATA DEI NONNI" - HAPPY GRANDPARENTS DAY. Gli alunni parteciperanno giorno 11 Novembre 2017, dalle ore 9.20, in Aula Magna, in presenza dei nonni che racconteranno storie del passato.
Le classi interessate alla manifestazione interverranno secondo questo schema:
- ore 9.20 classi II - Scuola Secondaria di primo grado.
- ore 10.20 classi I - Scuola Secondaria di primo grado.
- ore 11.20 classi Scuola Primaria


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Celebrazione del giorno dell’Unità Nazionale

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE N° 31 del 30/10/2017


Agli allievi delle classi
di scuola secondaria di I° grado,
Scuola primaria e scuola dell’Infanzia
(sez. Papa Giovanni paolo II)
Al DSGA


OGGETTO: celebrazione del giorno dell’Unità Nazionale.


Con riferimento all’oggetto di cui sopra le classi di cui in intestazione se le insegnanti sono disponibili ad accompagnarli possono partecipare alla manifestazione che si terrà in piazza Loreto alle ore 11.00.
La classe V di scuola primaria e la classe III A della scuola secondaria di primo grado rappresenteranno l’istituto, alla manifestazione organizzata dal comune di Randazzo, che partirà alle ore 10.45 da Piazza Municipio per recarsi lungo la via Umberto fino a Piazza Loreto dove sarà deposta una corona di alloro.


Il Dirigente Scolastico (Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Diritto allo studio: Permessi straordinari retribuiti

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE N° 29 del 30/10/2017


Al personale Docente e non docente
SEDE
SITO WEB

 

Oggetto: Permessi straordinari retribuiti (art.3 D.P.R. 23.8.1988, n. 395 ) riguardante il diritto allo
studio, riservati al personale della scuola con contratto a tempo determinato ed indeterminato. Anno solare 2018


Si porta a conoscenza delle SS.LL. che con nota prot. 15541 del 25/10/2017 dell’Ambito Territoriale della Provincia di Catania, sono state emanate le disposizioni in materia di concessione dei permessi straordinari per studio al personale della scuola.
La domanda deve essere presentata, entro il 15 novembre 2017, al Dirigente Scolastico su l’allegato modello.


Il Dirigente Scolastico (Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Circolare N.29 del 30-10-2017 150 h.pdf)Allegati circolare n. 29 447 Kb
 

Coding GO!

E-mail Stampa PDF

Dal 04/12/2017 al 10/12/2017 settimana del coding.

Anche quest'anno gli alunni del nostro Istituto parteciperanno al grande evento.
Un augurio a tutti i docenti che, con numerose iniziative, stanno coivolgendo centinaia di studenti.
Buon lavoro a tutti!!!

 

sospensione delle attività didattiche e chiusura della scuola

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE N° 28 del 26/10/2016


Al personale docente e non docente
Agli alunni
Alle famiglie delle classi della Scuola dell’Infanzia, Primaria e della Scuola Secondaria di I° grado
Al DSGA
Ai plessi
Al sito web


Oggetto: sospensione delle attività didattiche e chiusura della scuola.


Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica, che così come deliberato dal Consiglio di istituto nella data del 07/09/2017, nella giornata del 2 novembre in occasione della commemorazione dei defunti, è prevista sia la sospensione delle attività didattiche che la chiusura della scuola.
Sarà cura del DSGA provvedere a far recuperare le ore di servizio al personale ATA.
Sara cura dei docenti delle classi in discussione, far registrare quanto sopra nel diario di ogni allievo, verificando il giorno successivo la presa visione da parte dei genitori.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Circ. n. 26 - avvio lavori Palestra

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE N° 26 del 20/10/2017


AI Genitori
Al personale docente
Della scuola Primaria
Al DSGA
Al sito web
SEDE


Oggetto: avvio lavori Palestra.

 

Considerato che dalla prossima settimana inizieranno i lavori di risistemazione dei locali della palestra, al fine di consentire la predisposizione del cantiere di lavoro, si comunica quanto segue:
- Gli allievi della Scuola Primaria a far data dal 23 ottobre 2017 accederanno e lasceranno i locali scolastici dall’ingresso di Piazza Loreto. I docenti in uscita accompagneranno gli allievi in ordine di classe preparandoli qualche minuto prima che suoni la campanella.
- Gli allievi della sezione dell’Infanzia “Papa Giovanni Paolo II” continueranno ad entrare e uscire dal cancello posto sul Viale Regina Margherita. L’accesso del cancello sarà diviso in due parti da transenne. Da una parte entreranno gli allievi e dall’altro l’accesso sarà consentito agli operari.
Sperando nella collaborazione di tutti, sicuramente i disagi che si verranno a creare saranno facilmente sopportati.
I docenti sono pregati di far trascrivere quanto sopra sui diari degli allievi e a verificare la presa visione da parte dei genitori.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana) Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Circ. n. 25 - Progetto di Ed. alla Salute

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE N° 25 del 20/10/2017


AI Genitori
Al personale docente
Classi I^, V^ Primaria
Classi I^ Secondaria I° grado
Al DSGA
Al sito web
SEDE


Oggetto: Progetto di Ed. alla Salute.


Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica che anche per il corrente anno scolastico all’interno del progetto di Ed. alla Salute in sinergia con l’ASP territoriale c e con il supporto del medico Scolastico, saranno avviate degli screening così come di seguito elencati:
CLASSI I^ e V^ Primaria (visita Odontoiatrica e auxologica)
CLASSI I^ Secondaria di I° grado (visita ortopedica)
A breve uscire il calendario degli incontri. E chiaro che i genitori devono autorizzare i propri figli a sostenere la visita da parte del medico.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana) Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Sportello consulenza Autismo

E-mail Stampa PDF

 

COMUNICAZIONE N° 17 del 02/10/2017
Ai docenti e alle famiglie
Al sito Web
SEDE


Oggetto: Modifiche al calendario attività: “Sportello consulenza Autismo” periodo settembre – dicembre 2017


Con riferimento all’oggetto di cui sopra si allegano le variazione al calendario così come comunicatoci dalla D.D. I ° Circolo di Bronte.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana) Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Avviso selezione Referente per la Valutazione

E-mail Stampa PDF

 

AVVISO DI SELEZIONE REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
(docente interno all’Istituzione)

selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali,
finalizzata alla creazione di una graduatoria di esperti per la valutazione per l’attuazione delle
azioni di formazione rivolte agli allievi della scuola riferite al progetto “INCLUSIONE E
SUCCESSO SCOLASTICO”.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (ALLEGATI BANDO VALUTATORE.pdf)ALLEGATI BANDO VALUTATORE.pdf 369 Kb
Download this file (BANDO VALUTATORE.pdf)BANDO VALUTATORE.pdf 687 Kb
 


Pagina 9 di 13
 12 visitatori online