www.icdeamicisrandazzo.edu.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Info

Home
I.C. Edmondo De Amicis - Randazzo

Termine di presentazione domanda MAD per incarico a Tempo Determinato A.S. 2017/2018

E-mail Stampa PDF


termine ultimo

Prot. n. 3300/A9 del 07/08/2017

 

A tutte le scuole della provincia di Catania
AL D.S.G.A.
All’Albo dell’Istituto
Al sito Web

 

Oggetto: termine di presentazione domanda di Messa a Disposizione (MAD) per incarico a Tempo Determinato A.S. 2017/2018.
Docenti scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado. Posto comune e di sostegno.
Personale ATA in qualità di Assistente e Collaboratore Scolastico.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a Disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi, si comunica che il termine ultimo per la presentazione è fissato entro e non oltre le ore 14.00 del 15/09/2017.
Le istanze pervenute oltre il termine sopra stabilito non verranno prese in considerazione dall’amministrazione.

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Piano di formazione ambito 6 personale docente e non docente

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

 

 

In allegato il "Piano di formazione ambito 6"  personale docente e  non docente.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Comunicazione formazione ATA.pdf)Piano Formazione ATA 375 Kb
Download this file (COMUNICAZIONE FORMAZIONE DOCENTI.pdf)Piano Formazione DOCENTI 453 Kb
Download this file (MODELLO DOMANDA.doc)modello domanda 101 Kb
 

valorizzazione del merito personale docente a.s. 2016/2017

E-mail Stampa PDF

Bounus meritoComunicazione n. 234  del 13/07/2017

Al personale docente
Al sito web
Al DSGA

Oggetto: valorizzazione del merito personale docente a.s. 2016/2017.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra, vista la comunicazione del MIUR, con cui si dà notizia dell’erogazione dell’80% del dovuto per la valorizzazione del merito dei docenti, si invitano le SS.LL. a voler produrre apposita domanda sul modello già inviato alla vs. attenzione entro e non oltre il 31/07/2017.
Per chi non volesse rientrare nel processo di valorizzazione delle risorse umane, così come stabilito dal comitato di valutazione dei docenti, potrà produrre apposita dichiarazione.

Le domande pervenute oltre il termine del 31/07/2017 non saranno prese in considerazione e conseguentemente il personale non sarà oggetto di valutazione.


Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

I nostri articoli su laRepubblica@scuola

E-mail Stampa PDF

 

 

 

Clicca sui sottostanti link per leggere gli articoli sul "giornale web con gli studenti":

La mia esperienza con Erasmus+

CodingGo al De Amicis di Randazzo

La nuova didattica

 

DEAMICIS@NEWS

E-mail Stampa PDF

Prot. n. 4056/F7      Randazzo, lì 20/09/2016


AI GENITORI

ALLA COMUNITA’ RANDAZZESE

AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

AGLI ALLIEVI

SITO WEB




OGGETTO: l’informazione al servizio degli studenti.

Nasce la nuova versione del giornalino di Istituto “DEAMICIS@NEWS” nella sua veste mensile, prodotto sia su carta stampata che in versione on-line.
La rimodulazione del vecchio “Lo Spioncino”, nasce dall’esigenza di creare e produrre qualcosa di maggiormente versatile e facilmente leggibile.
Al suo interno saranno inseriti tutti gli articoli che la redazione riterrà opportuno pubblicare di quanto avviene a scuola e non solo. Saranno trattati sia tematiche di ordine scolastico che extrascolastico.
Chiunque degli allievi, dei docenti e del personale non docente, volesse cimentarsi nella scrittura lo può fare inviando i propri scritti al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sarà cura della redazione, costituita da allievi, docenti e personale ATA, una volta valutato il prodotto provvedere alla sua pubblicazione.
Sperando che in continuità con quanto già fatto negli anni precedenti il “DEAMICIS@NEWS” trovi una folta partecipazione si invita chiunque volesse sponsorizzare il giornalino di istituto a contattare la presidenza.
Ringraziando anticipatamente chi si adopererà per veicolare il processo di informazione si porgono distinti saluti.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

orario di uscita e tempi di uscita dalle classi

E-mail Stampa PDF

Comunicazione n. 10

Randazzo 17/09/201

Ai docenti della Scuola Secondaria di I° grado
Al Personale A.T.A.
Agli alunni
Al sito web

Oggetto: orario di uscita e tempi di uscita dalle classi.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si Comunica:

Che nel corrente anno scolastico le uscite dai piani saranno così strutturate:

-    Al suono della I^ campana usciranno le classi del secondo piano;
-    Al suono della 2^ campana usciranno gli allievi del primo piano;
-    Gli allievi devono uscire in file per uno accompagnati dal docente della classe (si invitano i docenti a far uscire gli allievi in maniera ordinata, assimilando l’uscita ad una prova di evacuazione)


Si fa presente altresì che per la prossima settimana, tranne che sopraggiungano altre comunicazioni, l’orario si svolgerà dalle ore 8.20 alle ore 12.20.
I docenti sono pregati di svolger settimanalmente 18 ore, quindi si raccordino con i collaboratori per eventuali sostituzioni nelle ore buche, nelle prime ore o quando escono prima della quarta.

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93



 

Divieto di fumare

E-mail Stampa PDF

Comunicazione n. 9

Randazzo 16/09/2016


Agli insegnanti
Al Personale A.T.A.
Agli alunni
Al sito web


Oggetto: divieto di fumare nei locali e negli spazi esterni dell’istituto.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra e tenuto conto della necessità di tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’Istituzione si Comunica:

1.    È vietato fumare nei locali chiusi e nelle aree all’aperto di pertinenza dell’Istituzione scolastica;
2.    È vietato l’utilizzo delle sigarette elettroniche nei locali chiusi e nelle aree all’aperto di pertinenza dell’Istituzione scolastica;
3.    Chiunque violi il divieto di utilizzo delle sigarette di cui al comma 1 e 2 è soggetto alle sanzioni amministrative pecuniarie di cui all'articolo 7 della legge 11 novembre 1975, n. 584, e successive modificazioni;
4.    La sanzione amministrativa base ex art. 7 della L. 584 del 11/11/1975, come modificato dal c. 189 della L. 311 del 30/12/2004, ammonta ad un minimo di 27,50 € (ventisette/50) e ad un massimo di 275,00 (duececentosettantacinque); in caso di circostanze aggravanti la sanzione amministrativa è raddoppiata ed ammonta pertanto ad un minimo di € 55,00 (cinquantacinque) e ad un massimo di € 550,00 (cinquecentocinquanta).


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Graduatorie d'IStituto 07/09/2016

E-mail Stampa PDF

In allegato le Graduatorie d'Istituto definitive 07/09/2016

 

Nomina ANIMATORE DIGITALE

E-mail Stampa PDF

Prot. n. 503/A1 Randazzo, lì 13/02/2016


Al Prof. Gangemi Giuseppe
All’Albo


Oggetto: Nomina ANIMATORE DIGITALE - Piano nazionale Scuola Digitale (PNSD)

Leggi tutto...
 


Pagina 21 di 22
 19 visitatori online