www.icdeamicisrandazzo.edu.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Info

Home
I.C. Edmondo De Amicis - Randazzo

Nuovi esami di Stato per il primo e secondo ciclo

E-mail Stampa PDF

In allegato il PDF sugli  esami di Stato per il primo e secondo ciclo A.S. 2017/2018

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (buona-scuola-esami-di-stato-per-il-primo-e-secondo-ciclo (1).pdf)buona-scuola-esami-di-stato-per-il-primo-e-secondo-ciclo (1).pdf 171 Kb
 

Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

E-mail Stampa PDF

Prot. n. 3490/A9 del 21/08/2017

Alle famiglie
Al personale docente e non docente
Al D.S.G.A.
All’Albo dell’Istituto
Al sito Web


Oggetto: Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".


Il decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, interviene sull' obbligatorietà delle vaccinazioni, assicurando a tutta la popolazione, in maniera omogenea sul territorio nazionale, la prevenzione, il contenimento e la riduzione dei rischi per la salute personale e pubblica.
Al fine di regolamentare la procedura di iscrizione a scuola e l’obbligo della vaccinazione, si evidenziano alcuni adempimenti:
I dirigenti scolastici, all'atto dell' iscrizione, richiedono ai genitori esercenti la responsabilità genitoriale, ai tutori o ai soggetti affidatari dei minori fino a 16 anni, ivi compresi i minori stranieri non accompagnati, la presentazione di dichiarazioni o documenti atti a comprovare l'adempimento degli obblighi vaccinali.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (all  1.doc)Modello Allegato 1 - Alunni 23 Kb
Download this file (all  2 - Docenti.doc)Modello Allegato 2 - Docenti 37 Kb
Download this file (MIUR AOODPIT REGISTRO_UFFICIALE(U) 0001622 16-08-20171.pdf)Miur - applicazione decreto n. 73 494 Kb
Leggi tutto...
 

Valorizzazione del merito 2016-2017

E-mail Stampa PDF

In allegato il decreto e i verbali relativi all'attribuzione del bouns per la valorizzazione del merito dei docenti.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (CRITERI GENERALI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI.pdf)Criteri generali per la valorizzazione del merito dei docenti2016/2017443 Kb
Download this file (DECRETO ASSEGNAZIONE BONUS.pdf)decreto assegnazione bonusanno scolastico 2016/2017232 Kb
Download this file (TABELLA VALUTAZIONE DOCENTI.pdf)tabella valutazione docentianno scolastico 2016/2017384 Kb
Download this file (VERBALI N. 1-3 VALUTAZIONE MERITO.pdf)verbali valutazione meritoanno scolastico 2016/2017444 Kb
 

Termine di presentazione domanda MAD per incarico a Tempo Determinato A.S. 2017/2018

E-mail Stampa PDF


termine ultimo

Prot. n. 3300/A9 del 07/08/2017

 

A tutte le scuole della provincia di Catania
AL D.S.G.A.
All’Albo dell’Istituto
Al sito Web

 

Oggetto: termine di presentazione domanda di Messa a Disposizione (MAD) per incarico a Tempo Determinato A.S. 2017/2018.
Docenti scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado. Posto comune e di sostegno.
Personale ATA in qualità di Assistente e Collaboratore Scolastico.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a Disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi, si comunica che il termine ultimo per la presentazione è fissato entro e non oltre le ore 14.00 del 15/09/2017.
Le istanze pervenute oltre il termine sopra stabilito non verranno prese in considerazione dall’amministrazione.

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Piano di formazione ambito 6 personale docente e non docente

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

 

 

In allegato il "Piano di formazione ambito 6"  personale docente e  non docente.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Comunicazione formazione ATA.pdf)Piano Formazione ATA 375 Kb
Download this file (COMUNICAZIONE FORMAZIONE DOCENTI.pdf)Piano Formazione DOCENTI 453 Kb
Download this file (MODELLO DOMANDA.doc)modello domanda 101 Kb
 

valorizzazione del merito personale docente a.s. 2016/2017

E-mail Stampa PDF

Bounus meritoComunicazione n. 234  del 13/07/2017

Al personale docente
Al sito web
Al DSGA

Oggetto: valorizzazione del merito personale docente a.s. 2016/2017.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra, vista la comunicazione del MIUR, con cui si dà notizia dell’erogazione dell’80% del dovuto per la valorizzazione del merito dei docenti, si invitano le SS.LL. a voler produrre apposita domanda sul modello già inviato alla vs. attenzione entro e non oltre il 31/07/2017.
Per chi non volesse rientrare nel processo di valorizzazione delle risorse umane, così come stabilito dal comitato di valutazione dei docenti, potrà produrre apposita dichiarazione.

Le domande pervenute oltre il termine del 31/07/2017 non saranno prese in considerazione e conseguentemente il personale non sarà oggetto di valutazione.


Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

I nostri articoli su laRepubblica@scuola

E-mail Stampa PDF

 

 

 

Clicca sui sottostanti link per leggere gli articoli sul "giornale web con gli studenti":

La mia esperienza con Erasmus+

CodingGo al De Amicis di Randazzo

La nuova didattica

 

DEAMICIS@NEWS

E-mail Stampa PDF

Prot. n. 4056/F7      Randazzo, lì 20/09/2016


AI GENITORI

ALLA COMUNITA’ RANDAZZESE

AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

AGLI ALLIEVI

SITO WEB




OGGETTO: l’informazione al servizio degli studenti.

Nasce la nuova versione del giornalino di Istituto “DEAMICIS@NEWS” nella sua veste mensile, prodotto sia su carta stampata che in versione on-line.
La rimodulazione del vecchio “Lo Spioncino”, nasce dall’esigenza di creare e produrre qualcosa di maggiormente versatile e facilmente leggibile.
Al suo interno saranno inseriti tutti gli articoli che la redazione riterrà opportuno pubblicare di quanto avviene a scuola e non solo. Saranno trattati sia tematiche di ordine scolastico che extrascolastico.
Chiunque degli allievi, dei docenti e del personale non docente, volesse cimentarsi nella scrittura lo può fare inviando i propri scritti al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sarà cura della redazione, costituita da allievi, docenti e personale ATA, una volta valutato il prodotto provvedere alla sua pubblicazione.
Sperando che in continuità con quanto già fatto negli anni precedenti il “DEAMICIS@NEWS” trovi una folta partecipazione si invita chiunque volesse sponsorizzare il giornalino di istituto a contattare la presidenza.
Ringraziando anticipatamente chi si adopererà per veicolare il processo di informazione si porgono distinti saluti.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

orario di uscita e tempi di uscita dalle classi

E-mail Stampa PDF

Comunicazione n. 10

Randazzo 17/09/201

Ai docenti della Scuola Secondaria di I° grado
Al Personale A.T.A.
Agli alunni
Al sito web

Oggetto: orario di uscita e tempi di uscita dalle classi.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si Comunica:

Che nel corrente anno scolastico le uscite dai piani saranno così strutturate:

-    Al suono della I^ campana usciranno le classi del secondo piano;
-    Al suono della 2^ campana usciranno gli allievi del primo piano;
-    Gli allievi devono uscire in file per uno accompagnati dal docente della classe (si invitano i docenti a far uscire gli allievi in maniera ordinata, assimilando l’uscita ad una prova di evacuazione)


Si fa presente altresì che per la prossima settimana, tranne che sopraggiungano altre comunicazioni, l’orario si svolgerà dalle ore 8.20 alle ore 12.20.
I docenti sono pregati di svolger settimanalmente 18 ore, quindi si raccordino con i collaboratori per eventuali sostituzioni nelle ore buche, nelle prime ore o quando escono prima della quarta.

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93



 


Pagina 14 di 15
 101 visitatori online