www.icdeamicisrandazzo.edu.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Info

Home
I.C. Edmondo De Amicis - Randazzo

Direttive al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

E-mail Stampa PDF

Prot. n. 3786/A1 Randazzo 01/09/2017


Alla cortese attenzione del D.S.G.A.
Dott. Ragaglia Alfio
All’Albo dell’Istituto
Al sito web dell’Istituto


e.p.c. Alla R.S.U. di Istituto
Ai componenti del Consiglio di Istituto


Oggetto: Direttive al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi.

Leggi tutto...
 

Indicazioni per il Consiglio d'Istituto

E-mail Stampa PDF

Prot. N. 3784/F7 Randazzo, lì 01/09/2017


A tutto il personale
Ai membri del Consiglio d'Istituto
SEDE
All'Albo
Al sito Web


In allegato le indicazioni per il Consiglio d'Istituto A.S. 2017/2018

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (INDICAZIONE PER IL CONSIGLIO DI ISTITUTO sett 2017.pdf)Indicazioni CI 297 Kb
 

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ A.S. 2017/2018 (1-09 settembre 2017)

E-mail Stampa PDF

OGGETTO: PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ A.S. 2017/2018 (1-09 settembre 2017)

Per una attiva e proficua collaborazione, si fornisce alle SS.LL. il calendario delle attività (Consigli di sezione, Consigli di interclasse, Consigli di classe, Collegi dei Docenti, incontri scuola famiglia), previste per il primo scorcio del corrente anno scolastico.
La presente costituisce avviso di convocazione: dei docenti per i collegi docenti e i consigli di sezione, interclasse e classe, dei rappresentanti dei genitori e degli alunni nei suddetti Consigli, del D.S.G.A. per i provvedimenti di competenza.
Eventuali variazioni del calendario e degli ordini del giorno nonché eventuali riunioni straordinarie dei C. d C. e C.d.D. saranno tempestivamente comunicate.

Scarica l'allegato

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (PIANO ATTIVITA' SETTEMBRE 1-11.pdf)PIANO ATTIVITA' SETTEMBRE 1-11.pdf 565 Kb
 

Nuovi esami di Stato per il primo e secondo ciclo

E-mail Stampa PDF

In allegato il PDF sugli  esami di Stato per il primo e secondo ciclo A.S. 2017/2018

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (buona-scuola-esami-di-stato-per-il-primo-e-secondo-ciclo (1).pdf)buona-scuola-esami-di-stato-per-il-primo-e-secondo-ciclo (1).pdf 171 Kb
 

Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

E-mail Stampa PDF

Prot. n. 3490/A9 del 21/08/2017

Alle famiglie
Al personale docente e non docente
Al D.S.G.A.
All’Albo dell’Istituto
Al sito Web


Oggetto: Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".


Il decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, interviene sull' obbligatorietà delle vaccinazioni, assicurando a tutta la popolazione, in maniera omogenea sul territorio nazionale, la prevenzione, il contenimento e la riduzione dei rischi per la salute personale e pubblica.
Al fine di regolamentare la procedura di iscrizione a scuola e l’obbligo della vaccinazione, si evidenziano alcuni adempimenti:
I dirigenti scolastici, all'atto dell' iscrizione, richiedono ai genitori esercenti la responsabilità genitoriale, ai tutori o ai soggetti affidatari dei minori fino a 16 anni, ivi compresi i minori stranieri non accompagnati, la presentazione di dichiarazioni o documenti atti a comprovare l'adempimento degli obblighi vaccinali.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (all  1.doc)Modello Allegato 1 - Alunni 23 Kb
Download this file (all  2 - Docenti.doc)Modello Allegato 2 - Docenti 37 Kb
Download this file (MIUR AOODPIT REGISTRO_UFFICIALE(U) 0001622 16-08-20171.pdf)Miur - applicazione decreto n. 73 494 Kb
Leggi tutto...
 

Valorizzazione del merito 2016-2017

E-mail Stampa PDF

In allegato il decreto e i verbali relativi all'attribuzione del bouns per la valorizzazione del merito dei docenti.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (CRITERI GENERALI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI.pdf)Criteri generali per la valorizzazione del merito dei docenti2016/2017443 Kb
Download this file (DECRETO ASSEGNAZIONE BONUS.pdf)decreto assegnazione bonusanno scolastico 2016/2017232 Kb
Download this file (TABELLA VALUTAZIONE DOCENTI.pdf)tabella valutazione docentianno scolastico 2016/2017384 Kb
Download this file (VERBALI N. 1-3 VALUTAZIONE MERITO.pdf)verbali valutazione meritoanno scolastico 2016/2017444 Kb
 

Termine di presentazione domanda MAD per incarico a Tempo Determinato A.S. 2017/2018

E-mail Stampa PDF


termine ultimo

Prot. n. 3300/A9 del 07/08/2017

 

A tutte le scuole della provincia di Catania
AL D.S.G.A.
All’Albo dell’Istituto
Al sito Web

 

Oggetto: termine di presentazione domanda di Messa a Disposizione (MAD) per incarico a Tempo Determinato A.S. 2017/2018.
Docenti scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado. Posto comune e di sostegno.
Personale ATA in qualità di Assistente e Collaboratore Scolastico.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a Disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi, si comunica che il termine ultimo per la presentazione è fissato entro e non oltre le ore 14.00 del 15/09/2017.
Le istanze pervenute oltre il termine sopra stabilito non verranno prese in considerazione dall’amministrazione.

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 

Piano di formazione ambito 6 personale docente e non docente

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

 

 

In allegato il "Piano di formazione ambito 6"  personale docente e  non docente.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Comunicazione formazione ATA.pdf)Piano Formazione ATA 375 Kb
Download this file (COMUNICAZIONE FORMAZIONE DOCENTI.pdf)Piano Formazione DOCENTI 453 Kb
Download this file (MODELLO DOMANDA.doc)modello domanda 101 Kb
 

valorizzazione del merito personale docente a.s. 2016/2017

E-mail Stampa PDF

Bounus meritoComunicazione n. 234  del 13/07/2017

Al personale docente
Al sito web
Al DSGA

Oggetto: valorizzazione del merito personale docente a.s. 2016/2017.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra, vista la comunicazione del MIUR, con cui si dà notizia dell’erogazione dell’80% del dovuto per la valorizzazione del merito dei docenti, si invitano le SS.LL. a voler produrre apposita domanda sul modello già inviato alla vs. attenzione entro e non oltre il 31/07/2017.
Per chi non volesse rientrare nel processo di valorizzazione delle risorse umane, così come stabilito dal comitato di valutazione dei docenti, potrà produrre apposita dichiarazione.

Le domande pervenute oltre il termine del 31/07/2017 non saranno prese in considerazione e conseguentemente il personale non sarà oggetto di valutazione.


Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 


Pagina 13 di 14
 39 visitatori online