I.C. Edmondo De Amicis - Randazzo

GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (DECRETO GRADUATORIA DEF. ESPERTI.pdf)DECRETO GRADUATORIA DEF. ESPERTI.pdf 193 Kb

Avviso di selezione esperto bando 6/2018

Prot. n. 2738/A14 Randazzo, del 13/06/2019

All’albo della Scuola
Al sito web della scuola Sez. Avviso 6/2018
All’I.C. “C. Levi” di Maniace
Alle RSU

AVVISO 6/2018 – LEGGO AL QUADRATO2
IL FUTURO E’ VOSTRO
AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO
(docenti interni alle Istituzioni In Rete
I.C. “E. De Amicis” di Randazzo – I.C. “C. Levi” di Maniace)
Oggetto: selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali,
finalizzata alla creazione di due graduatorie di esperti per l’attuazione delle azioni di formazione

Chiusura refezione scolastica

COMUNICAZIONE N° 104 del 29/05/2019

Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. docenti
della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: Chiusura Refezione Scolastica

Con riferimento all’oggetto di cui sopra, da riscontri effettuati con gli uffici competenti del Comune di Randazzo, si comunica che l’ultimo giorno di refezione è fissato per il 05/06/2019.
Per quanto sopra da Lunedì’ 10/06/2019, sarà attivo solamente il turno antimeridiano.

Programmazione scrutini fine anno

Prot. n.  1986/A7   del 04/05/2019

• AI SIGG. GENITORI
  • AGLI ALUNNI
  • AI SIG. DOCENTI
  • AL D.S.G.A.
  • Al sito WEB

OGGETTO: PROGRAMMAZIONE SCRUTINI DI FINE ANNO

Con riferimento all’oggetto di cui sopra al fine di permettere ai docenti che ricoprono cattedre  con altre istituzioni di poter partecipare ai rispettivi consigli di classe si invia in allegato copia dei relativi impegni.

MARTEDI’ 11 GIUGNO 2019 – MERCOLEDI’ 12 GIUGNO 2019 - CONSIGLI DI CLASSE

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Prograsmmazione Scrutini fine anno.pdf)Prograsmmazione Scrutini fine anno.pdf 153 Kb

Liquidazione contributo refezione scolastica

COMUNICAZIONE N° 94 del 03/05/2019

• Agli allievi della scuola dell’Infanzia
  • per tramite alle famiglie
  • Ai Docenti
  • Al DSGA
  • All’albo e al sito Web

Oggetto: liquidazione contributo alle famiglie, a sostegno delle spese sostenute per la refezione scolastica A.S. 2017/2018

Con riferimento all’oggetto di cui sopra e per quanto di Vs. Conoscenza, si comunica che con determina dirigenziale n. 27 del 12/03/2019 del Comune di Randazzo, è stato previsto un contributo da destinare alle famiglie dei bambini di età compresa tra i tre e i sei anni, residenti a Randazzo, a sostegno delle spese sostenute per la refezione scolastica erogata dallo stesso Comune nell’anno scolastico 32017/2018.

I beneficiari del contributo di cui sopra potranno ritiralo presso l’UniCredit agenzia di Randazzo.

Controesodo - Fiumara d'Arte

Comunicazione n. 91 del 02/05/2019

• Ai docenti
  • Agli allievi
  • Ai Genitori
  • Scuola dell’Infanzia
  • Scuola Primaria

Scuola Secondaria di I° grado

Oggetto : PROGETTO CONTROESODO – FONDAZIONE PRESTI – FIUMARA D’ARTE

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica che nelle giornate del 7-9 e 10 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.00 sarà possibile effettuare le foto degli allievi con il nonno, così come da liberatorio consegnata all’istituto.

Al fine di ottimizzare l’organizzazione delle attività, si invitano i genitori a comunicare l’orario e la giornata di cui sopra, al coordinatore di classe entro e non oltre sabato quattro maggio.

Si invitano i docenti a veicolare la presente.

Prof. Salvatore Malfitana

prove Invalsi – a.s. 2018/2019

Comunicazione N. 89 Randazzo, 15/04/2019

Classi II e V Scuola Primaria
Al Personale docente Scuola Primaria

Oggetto: prove Invalsi – a.s. 2018/2019

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunicano le date di somministrazione delle prove per la classi II^ e
V^ del ns Istituto:
II primaria (prova cartacea):
- Italiano: 6 maggio 2019
- Matematica: 7 maggio 2019
V primaria (prova cartacea):
- Inglese: 3 maggio 2019
- Italiano: 6 maggio 2019
- Matematica: 7 maggio 2019

Decoro dei locali

Comunicazione N. 86 Randazzo, 11/04/2019

Agli allievi
Scuola secondaria di primo grado

Oggetto: decoro dei locali

In questi giorni, si sta procedendo alla tinteggiatura delle aule e dei corridoi della scuola, con lo scopo di rendere i locali più accoglienti e permettere agli allievi di passare le ore dedicate alle attività didattiche in ma-niera più serena. Mio malgrado oggi pomeriggio, ho dovuto constatare che in un’aula tinteggiata nei giorni scorsi, già si in-travedono pedate sui muri e scritte. Ciò mi fa pensare, che il rispetto per l’ambiente in cui si passa una buona parte della propria giornata non interessa a qualcuno, che preferisce vivere in un contesto sporco e poco decoro-so. È chiaro che nel momento in cui i colpevoli saranno individuati, dovranno essere intraprese tutte le azioni necessarie al non ripetersi di tali fenomeni inqualificabili soprattutto in un contesto qual è quello scolastico. Augurandosi che tali episodi, siano isolati, si invitano tutti al rispetto di quanto ci circonda, considerando anche i sacrifici che si affrontano per poter attuare i lavori che si stanno eseguendo.

(Prof Salvatore Malfitana)

visita di istruzione Palermo/Cefalù/Monreale

Comunicazione N. 85 Randazzo, 09/04/2019

Agli allievi