Home Gara di Cultura Astronomica "Solar System Tour 2012"

Gara di Cultura Astronomica "Solar System Tour 2012"

Agli Alunni e relative Famiglie
Al Personale ATA

Oggetto: “Gara di Cultura Astronomica”, organizzata nell’ambito della manifestazione “Solar System Tour 2012”.

Con soddisfazione e compiacimento si comunica che sabato 1° dicembre u.s. l’Istituto ha partecipato alla “Gara di Cultura Astronomica”, organizzata dall’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) di Catania, nell’ambito della manifestazione “Solar System Tour 2012”, classificandosi al 3° posto tra le Scuole Secondarie di 1° grado.

Alla squadra, costituita da 4 alunni (Calì Antonella della 3a D, Monachella Paola della 3a D, Zingali Ginevra della 3a D, Camarda Ludovico della 3a A) e ai docenti coinvolti nell’iniziativa le congratulazioni da parte di tutta la comunità scolastica.

Randazzo, 3 dicembre 2012

dott. Mario Giuseppe Prestifilippo