www.icdeamicisrandazzo.edu.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Questo sito utilizza i cookies per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito e delle applicazioni web. Info

Home 64 assegnazione Tablet in comodato d’uso gratuito

64 assegnazione Tablet in comodato d’uso gratuito

E-mail Stampa PDF

Comunicazione n. 64 del 03/04/2020


AI GENITORI
AGLI ALUNNI


OGGETTO: assegnazione Tablet in comodato d’uso gratuito

Al fine di favorire la fruizione della didattica a distanza a tutti gli alunni, nessuno escluso, la scuola rende disponibili n. 42 tablet da assegnare agli studenti in difficoltà in comodato d’uso gratuito.

I genitori degli alunni interessati dovranno fare richiesta inviando una email all’indirizzo della scuola: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando in oggetto: Richiesta assegnazione tablet in comodato d’uso.


Il richiedente dovrà dichiarare di non essere in possesso e di non poter provvedere all’acquisto di alcun tipo di device utile a consentire la partecipazione alla DAD (smartphon, tablet, PC….).
Si confida nella responsabilità di ciascuno a richiedere il tablet solo se assolutamente necessario.
Le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre il giorno 07/04/2020.
Nel caso dovesse pervenire un numero di richieste superiore alla possibilità di accoglimento, sarà data priorità agli allievi con disabilità, con DSA e BES; successivamente agli allievi di terzo anno che dovranno sostenere gli esami.
Le famiglie assegnatarie dei dispositivi saranno contattate dall’Ufficio di segreteria per concordare la consegna. Per le famiglie che non hanno attiva una connessione internet, si consiglia di consultare le promozioni dei gestori che partecipano all’iniziativa “Solidarietà digitale” (LINK https://solidarietadigitale.agid.gov.it ).

All.A – modulo di richiesta

 


Il Dirigente Scolastico
Prof. Salvatore Malfitana
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 C.2 del D. LGS. 39/93)

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (RICHIESTA TABLET.pdf)RICHIESTA TABLET.pdf 168 Kb
Share
 
 8 visitatori online