Home Attività propedeutiche di baseball

Agli allievi della Scuola Primaria
AL D.S.G.A.
Al sito Web

Oggetto: attività propedeutiche di baseball

Con riferimento all’oggetto di cui sopra, tenuto conto degli accordi di collaborazione on l’associazione Randazzese baseball, si comunica che nella giornata del 19 ottobre 2019, componenti dell’associazione metteranno la loro professionalità al servizio della ns scuola.

Le attività sono destinate agli allievi delle classi prime della Scuola secondaria di I° grado e agli allevi della scuola Primaria.

Con inizio alle ore 8.45 e con scansione temporale di 45 minuti a classe:

- gli allievi delle classi prime scuola secondaria di I° grado, in ordine di sezione dalla A alla E, si recheranno nel cortile della palestra per lo svolgimento delle attività;

- gli allievi delle classi di scuola primaria nell’ordine 3^, 2^, 1^, 4^ e 5^ si recheranno in palestra per le relative attività.

Nel caso di cattivo tempo, svolgeranno l’attività solamente gli allievi delle classi primaria . Si raccomoda di indossare la tuta e le scarpe da ginnastica.