Home Vaccinazioni antipapilloma

COMUNICAZIONE N° 93 del 03/05/2019

• Agli allievi delle classi 1^
  • Scuola Secondaria di Primo Grado
  • per tramite alle famiglie
  • Ai Docenti
  • Al DSGA
  • All’albo e al sito Web

Oggetto: attività di prevenzione sanitaria – Vaccinazioni antipapilloma virus -HPV

Nell’ambito delle attività proposte dall’Istituto in collaborazione con l’A.S.P. del Territorio, nel mese di maggio saranno effettuate ulteriori Vaccinazioni antipapilloma virus -HPV, per gli allievi delle prime classi della scuola secondaria di I° grado con la seguente scansione temporale:

 Giorno 17/05/2019: Sez. 1A-1B- 1C

 Giorno 20/05/2019: Sez. 1D-1E

Le vaccinazioni saranno effettuate presso l’ambulatorio di vaccinazioni di Randazzo Piazza S.Vincenzo dalle ore 15,00.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio vaccinazioni di Bronte – Dott.ssa Sofia Via Marziano 50,tel. 0957746506 - 0957746502.

Si allega copia della comunicazione / autorizzazione da restituire alla scuola.