Home Prove Invalsi 6-10 aprile 2019

DELLE CLASSI III^
Scuola Secondaria di I° grado
AL SITO WEB

Oggetto: PROVE INVALSI 06-10 APRILE 2019.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica che le prove Invalsi per le classi Terze della Scuola Secondaria di I° grado si terranno secondo il seguente calendario:

SABATO 06/04/2019 – TURNO ANTIMERIDIANO
LUNEDI’ 08/04/2019 – TURNO ANTIMERIDIANO E POMERIDIANO
MARTEDI’ 09/04/2019 – TURNO ANTIMERIDIANO E POMERIDIANO
MERCOLEDI’ 10/04/2019 – TURNO ANTIMERIDIANO
MERCOLEDI’ 10/04/2019 – TURNO POMERIDIANO (solamente per eventuali recuperi)

Si ricorda sia agli allevi che agli insegnanti che dovranno supportare le attività la massima puntualità, visto l’accavallarsi dei turni.
Per gli allievi, si ricorda che è possibile portare una penna, i fogli di carta per eventuali appunti saranno consegnati dalla scuola.
Per la prova di matematica è consigliato portare righello, squadra, compasso e goniometro.
Considerato che nella stessa giornata, è prevista la chiusura della scuola dalle ore 11.00, in concomitanza con il Giro ciclistico di Sicilia, si fa presente che gli allievi delle classi che saranno interessate dalla prove, rimarranno in istituto ed usciranno alla fine delle stesse.