Home Giornata della memoria de dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

COMUNICAZIONE N° 78 del 21/03/2019

Scuola secondaria di I° grado
Al D.S.G.A.
Al sito web

OGGETTO: GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica la scansione della giornata del 23/03/2019:
- Ore 10.30/10.40 gli allievi si raccolgono in Piazza Loreto, la scuola primaria per prima, a seguire la scuola secondaria di I° grado.
- Ore 11.00 inizio corteo che si snoderà per la via Umberto fino in Piazza Municipio dove si terrà la manifestazione con i relativi interventi.
Gli allievi della scuola secondaria di I° grado saranno licenziati direttamente, alla fine della manifestazione, da Piazza Municipio.

N.B. - si invitano i docenti a far trascrivere quanto sopra a verificare la presa visione da parte dei genitori.
Gli allievi della scuola primaria rientreranno in istituto.