Home Sospensione delle attività didattiche e chiusura della scuola

Sospensione delle attività didattiche e chiusura della scuola

COMUNICAZIONE N° 25 del 29/10/2018

• Al personale docente e non docente
  • Agli alunni
  • Alle famiglie delle classi della Scuola dell’Infanzia, Primaria e della Scuola Secondaria di I° grado
  • Al DSGA
  • Ai plessi
  • Al sito web

Oggetto: sospensione delle attività didattiche e chiusura della scuola.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica, che così come deliberato dal Consiglio di istituto nella data del 07/09/2018, nella giornata del 2 novembre in occasione della commemorazione dei defunti, è prevista sia la sospensione delle attività didattiche che la chiusura della scuola.
Sarà cura del DSGA provvedere a far recuperare le ore di servizio al personale ATA.
Sara cura dei docenti delle classi in discussione, far registrare quanto sopra nel diario di ogni allievo, verificando il giorno successivo la presa visione da parte dei genitori.