Home Giornata di commemorazione in onore dei caduti di guerra

Giornata di commemorazione in onore dei caduti di guerra

COMUNICAZIONE N° 24 del 29/10/2018

Al personale docente
SITO WEB

Oggetto: Giornata di commemorazione in onore dei caduti di guerra.

Con riferimento all’oggetto di cui sopra, si comunica che l’Istituto Partecipa alla manifestazione secondo il seguente calendario:
- Classe IIA (prof. Fresta), IIC (prof. Lizzio) scuola secondaria di I° grado, V A (prof. Costantino) Primaria
Ore 9.45 partenza dalla scuola, ore 10.15 scopertura lapide restaurata presso il chiostro comunale, ore 10.145 santa messa presso la Chiesa S. Maria, ore 12.00 cerimonia di commemorazione in P.zza Loreto.
Le classi che volessero partecipare alla cerimonia a che si terrà alle ore 12.00 possono farlo, chiedendo l’autorizzazione al Dirigente Scolastico.