Home Assemblea congressuale FLC-CGIL del 18-09-2018

COMUNICAZIONE N° 10 del 17/09/2018

Ai Sigg. docenti
Agli alunni
Alle famiglie delle classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° grado

Oggetto: Assemblea congressuale FLC-CGIL del 18/09/2018

Con riferimento all’oggetto di cui sopra si comunica che nella giornata del diciotto ottobre 2018, l’orario delle attività didattiche subirà delle modifiche, così come da prospetto:
CLASSE - ORARIO DI USCITA
I B   - 11.30
II C  - 11.30
III C - 11.30
III E - 11.30

Sara cura dei docenti delle classi in discussione, far registrare quanto sopra nel diario di ogni allievo, verificando il giorno successivo la presa visione da parte dei genitori.
Allievi che non forniscono il riscontro della presa visione della comunicazione da parte dei genitori, non saranno autorizzati ad uscire anticipatamente.