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Bandi di gara e contratti

Verbale Bando Convenzione di Cassa

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Verbale Bando Convenzione di Cassa

Prot. n. 2565F2 del 30/05/2018

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Determina Solidarietà

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Prot. N 272/A10 Randazzo, lì 24/01/2018

DETERMINA DIRIGENZIALE
Contributo di solidarietà

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.lgs n. 50/2016
VISTO la legge 107 del 2015;
VISTO il D.I. 44/2001;
VISTO il DPR 275/99, concernente norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
VISTO Il progetto “Solidarietà” inserito nel P.t.O.F. 20169/2019;
VISTO La richiesta di aiuto economico da parte della Famiglia di Clara, pubblicizzata sui social network per le importanti cure mediche salvavita;
VISTA L’iniziativa di raccolta fondi proposta dalla commissione solidarietà nell’ambito del progetto di cui sopra;
VISTA La somma raccolta da parte della comunità scolastica che ammonta a € 1.770,00 (Millesettecentosettanta/00) la quale confluirà nel progetto Solidarietà;
CONSIDERATO Che uno degli scopi principali del processo educativo prevede il supporto alle persone e alla necessità degli altri, soprattutto se si trovano in situazioni di bisogno;

DETERMINA

- di assumere la premessa quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- di approvare il contributo di € 1.770,00 € (Millesettecentosettanta/00) da assegnare alla Famiglia di Clara per quanto necessità per le cure della figlia;
- di trasmettere il presente provvedimento al DSGA per i provvedimenti di competenza;
- di pubblicare la presente determina all’albo della Scuola e sul sito WEB dell’Istituto.
Si allega copia della brochure dell’iniziativa;

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Malfitana

 

DETERMINA DIRIGENZIALE Acquisto Libri EiPass

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Prot. N 611/A10 Randazzo, lì 14/02/2018

DETERMINA DIRIGENZIALE
Acquisto Ei-card BASIC
CIG: ZB220BA0A4 (esente IVA)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.lgs n. 50/2016 e il D.I. 44/2001;
VISTO il DPR 275/99, concernente norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
VISTO La legge 107 del 2015;
VISTO Il P.T.O.F. a.s. 2016/2019;
VISTO Il progetto Ei-pass;
VISTA Le numerose richieste pervenute da parte degli allievi;
VISTO Che nelle voci di costo del suddetto progetto è prevista l’acquisto dei libri per i corsisti;
CONSIDERATA La necessità di procedere all’acquisto di n. 10 libri 7 Moduli User da consegnare agli allievi al fine di poter avviare i corsi per la certificazione e i relativi esami;
VISTO Che l’importo è al di sotto del limite fissato dal Consiglio d’Istituto per gli affidamenti diretti;

DETERMINA

- di assumere la premessa quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- di approvare la spesa di € 150,00 (centocinquanta/00) esente IVA per l’acquisto di n. 10 libri 7 moduli User;
- di procedere all’acquisto presso la ditta Certipass – Zona PIP - Via Lazio 1 – 70029 Santeramo in colle (BA);
- Il presente dispositivo viene trasmesso al DSGA per i provvedimenti di competenza.
- il pagamento avverrà su presentazione di regolare fattura elettronica, previa verifica del DURC e della relativa tracciabilità.
- di pubblicare la presente determina all’albo della Scuola e sul sito WEB dell’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Malfitana

 

Richiesta fornitura materiale Progetto Differenziamoci

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Prot. n. 224/A10 del 19/01/2018


Spett.le
Sig. La Piana Alberto
Via G. Basile n. 188
95036 Randazzo
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Oggetto: Richiesta fornitura materiale Progetto “Differenziamoci” – CIG: ZD021C4600


IL DIRIGENTE SCOLASTICO


Vista la determina dirigenziale di indizione di procedura per la fornitura di materiale didattico prot. n. 75 del 10/01/2018;
Vista la determina dirigenziale prot. n. 198/A10 del 18/01/2018 con cui si affida alla Vs. ditta, la fornitura del materiale didattico di cui alla successiva tabella;


DISPONE


A codesta Spettabile Ditta la fornitura del seguente materiale. (Vedi Allegato)

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Richiesta realizzazione Targa Progetto Differenziamoci

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Prot. n. 223/A10 del 19/01/2018


Spett.le
Fabrika snc
Di L. Cangemi e G. Franco
Via Tagliamento, 54
95036 Randazzo (Ct)

Oggetto: Richiesta realizzazione Targa Progetto “Differenziamoci” – CIG: Z2621C4548


IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

  • Vista la determina dirigenziale di indizione di procedura per l’acquisto di una targa pubblicitaria prot. n. 76 del 10/01/2018;
  • Vista la determina dirigenziale prot. n. 199/A10 del 18/01/2018 con cui si affida alla Vs. ditta, la realizzazione di una targa in formato A3;

DISPONE


A codesta Spettabile Ditta la fornitura della targa in formato A3 e plexiglass.
La consegna dovrà avvenire entro il 31/01/2018.
La spesa sarà imputata sul bilancio della scuola per un importo pari a € 70.76.
Il pagamento avverrà entro 10 giorni dalla data di ricezione della fattura elettronica previa acquisizione e verifica del certificato di regolarità contributiva (DURC) e dichiarazione tracciabilità dei flussi finanziari.
Il presente dispositivo viene trasmesso al DSGA per quanto di competenza.
Si allega copia del modello da Realizzare in formato A3 in plexiglass.
Distinti saluti.


Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Malfitana)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, c. 2, del D.Lgs n.39/93

 


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